Lonoce
Lonoce, classe '88, è un beat Maker e compositore italiano. Guidato dalla passione per la musica funky rare Disco ed elettronica, crea produzioni e remix di "autori perduti" in tutto il mondo tramite Drum machine e Modular Synth.
Nel suo ultimo progetto chiamato "PhantaDisco" troviamo una chiave Groove e Baléárica, garage underground, in uno stile Italo disco ed elettronico fuori dal tempo. Uscendo così dal suono convenzionale "originale BPM" e facendo rivivere un'unica esperienza di disco segreta.
troøny
LaMush + Alessio Leo
LaMush, moniker di Claudia Giannotta, interprete e autrice impegnata dal 2010 nella ricerca della trasmissione orale nella musica. Inizia a cantare avvicinandosi inizialmente ad un repertorio dal respiro tradizionale esplorando le musiche del Mediterraneo. Dal 2018 scopre un profilo inedito, confrontandosi con esperienze musicali più urbane, come hip hop e indie.
Alessio Leo, polistrumentista classe '94. Laureato in tecnico del suono al Saint Louis College of Music di Roma. Se dovessimo definirlo in una sola parola sarebbe jolly. Infatti, oltre a padroneggiare diversi strumenti (chitarra elettrica, pianoforte, sintetizzatori, basso e varie percussioni), ricopre al meglio più ruoli: produttore, fonico, di e all'occorrenza intrattenitore. Il suo stile nasce dall'ascolto dei generi musicali più disparati: pop, jazz, musica black, rock estremo, elettronica, oltre a sonorità UK GARAGE, IDM e FUTURE BASS che caratterizzano i suoi trascinanti di set.
Nel 2023, inoltre, fonda l'associazione "Unofrattozero" insieme a 5 amici, con i quali condivide l'obbiettivo di valorizzare ogni forma d'arte, promuovendo diversi progetti e artisti del territorio salentino.